sabato 27 marzo 2010

Dimagrire di 50 chili in tre settimane!

...Semplicemente seguendo il nostro rivoluzionario trattamento "Fake Slimming"! Incredibile ma vero, decine e decine di false testimonianze lo attestano, il trattamento consta di due fasi, durante le quali chiaramente potrete continuare a bearvi nell'ozio più completo ingurgitando ogni prelibatezza ipercalorica e non, senza interferire in alcun modo con il repentino dimagrimento.
Nella prima fase della durata di sette giorni, dovrete limitarvi ad assumere prima dei pasti le nostre pillole assorbigrassi, e a fine pasto bere il nostro sciroppo anticarboidrati, sia le pillole che lo sciroppo sono a base di sostanze completamente naturali esattamente come il curaro, la cicuta e lo stramonio, quindi completamente prive di effetti collaterali.
In questi sette giorni vista l'incredibile efficacia dei Ns. prodotti, sarebbe opportuno avere sempre a portata di mano una teglia di melanzane alla parmigiana ed una di tiramisù in modo da poter prontamente contrastare un dimagrimento troppo rapido che vi porterebbe  a rientrare a casa con degli abiti vistosamente sovradimensionati!
Nella seconda fase andranno invece applicati i nostri miracolosi cerotti a dimagrimento localizzato: per mantere l'armoniosità della figura ed evitare inestetismi dovuti a repentine sparizioni di intere parti anatomiche per sublimazione, è consigliabile bendarsi in maniera omogenea evitando il contatto dei cerotti con certe zone del corpo che sottoposte a tale trattamento potrebbero creare serie difficoltà nella vita di coppia.
Il trattamento completo è disponibile al prezzo di lancio di 299 Euro, se non soddisfatti potrete riconsegnarci le confezioni, anche vuote, e sarete rimborsati.
La riconsegna andrà effettuata tassativamente brevi manu presso la nostra sede, sita nell'isola di San tristan de Cuna e dovrà essere preannunciata da una raccomandata A/R redatta in aramaico.
La risposta al trattamento è soggettiva; una dieta sana e l'attività fisica potrebbero aumentare le possibilità di riuscita del trattamento stesso

6 commenti:

  1. Hai dimenticato di sottolineare che lo Stramonio puo', a scelta, anche essere fumato...per chi avesse problemi di intestino :-P

    Bella!

    Buone corse

    RispondiElimina
  2. hehe, io avrei un metodo ancora più veloce: amputarsi una gamba! come sappiamo (tu, io, pasteo, ecc.) nessun metodo 'miracoloso' garantisce risultati duraturi....

    RispondiElimina
  3. Ma cosa hai fatto!!!! Sai quanti adesso ci crederanno?
    Se invece scrivevi che per dimagrire occorre fare un pò di sport, magari una corsa, e approcciarsi all'alimentazione in modo sano ed equilibrato, senza spendere nulla.... non ti avrebbe creduto nessuno!

    RispondiElimina
  4. Io ci credo, ma poi quando peserò 14kg sarà meglio ?

    RispondiElimina
  5. Grazie Grazie Grazie finalmente ho trovato quello che cercavo. Non vedo l'ora di provare. Se non "naturali" non possono che fare bene. Appena avrò i risultati sperati e sognati da tempo, ti manderò una foto e se mi dai un recapito ... un regalo adeguato al risultato raggiunto.
    Smack smack smack
    Queste sono le informazioni che cambiano la vita (ed il portafoglio).

    RispondiElimina
  6. @Michele:
    i miei clienti ti saranno grati (in eterno) per questo prezioso consiglio!

    @yogi:
    ottimo metodo anche il tuo, non ho potuto resistere davanti al proliferare in tv dei miei programmi comici preferiti

    @Ale57:
    shhhh! è un buon modo per rendere
    le gare meno affollate!

    @Gian Carlo:
    pensa che temponi con quel peso eh!?

    @oh ma certo, già ti vedo attraversare il sipario creato con la tua gigantografia pre-trattamento, stracciandola, (che idee originali che ho!)

    RispondiElimina