martedì 27 aprile 2010

Tutti giù XTerra Italy

XTerraItaly era la gara scelta dopo tanto rimuginare in alternativa alla Cortina-Dobbiaco, sul sito ufficiale la data era fissata ormai da mesi: Sabato 29 Maggio 2010! Non restava cha attendere l'apertura delle iscrizioni, nel frattempo i biglietti aerei già fatti per non esser costretto ad acquistarli all'ultimo momento a prezzi da cravattaro, ma di apertura iscrizioni nemmeno l'ombra. Una e-mail inviata il 15 Marzo per chiedere informazioni ottiene tempestivamente risposta "Ciao Filippo,
indicativamente dovrebbero aprire a fine mese.
Saluti," Ah bene... iniziavo a preoccuparmi, il solito malfidato! Beh insomma, arrivati al 19 Aprile (Lunedì) il sospetto inizia a riprendere corpo, e allora cosa c'è di meglio di una telefonata per levarsi il dubbio? "Provi a richiamare Venerdì potrò dirle qualcosa di più preciso!" A un mese dalla gara che mi vuoi dire di più preciso? Il Venerdì neanche chiamo, so già che andrà a finir male ed ecco stamattina la conferma:
Diventa definitiva da parte di Island Group la decisione di non realizzare per il 2010 l’XTERRA ITALY Trail Run a causa di motivazioni tecniche insormontabili e indipendenti dalla propria volontà.
Con profondo dispiacere e ringraziando tutti gli atleti per l’interesse dimostrato nei confronti di questa gara, comunichiamo che non mancheremo di tenervi informati sull’edizione 2011.
Sicuuuuraaaamenteee!! Tenetemi informato nel caso decidiate di organizzare una gara da qualche altra parte, in modo da poterla evitare! Una settimana in Sardegna non è mai da buttare, altre cose si! Lunghe corse!

3 commenti:

  1. Quest'estate dopo una ventina d'anni torno in sardegna pure io e si che negli anni 80 ci sono stato molte volte.

    RispondiElimina
  2. Cavolo Filippo, non sapevo che volevi parteciparci, voci le avevo sentite anche io un pò di tempo fà..mi sembra ne parlavo con Paolo Usai..però non ci ho badato molto perchè tanto avrei fatto quella di Porto Torres il giorno dopo! Mi dispiace tanto..cmq quando vieni fammi sapere, magari ci vediamo a Porto Torres!!..X Giancarlo spero di trovarti ad una nostra gara!! sarei molto contento! a presto!
    R.Davide

    RispondiElimina
  3. @Gian Carlo:
    Quoto Davide, magari ci si becca per correre insieme una garetta facile facile...come "Dal mare alla montagna"

    @Davide:ho già studiato il calendario :-)) a Porto Torres ci sarò senz'altro!

    RispondiElimina